Ilbaffogram per Braccialetti Aua: il bracciale realizzato in collaborazione con Giulio Mosca

Braccialetti Aua e Giulio Mosca (ilbaffogram): il nuovo bracciale di ottobre 2022

Una nuova collaborazione esclusiva per un bracciale in edizione limitata: abbiamo contattato Giulio Mosca, che forse avrete conosciuto grazie ai suoi racconti illustrati e pubblicati sul profilo instagram ilbaffogram, per creare un nuovo bracciale con perline colorate ispirato ai colori delle sue illustrazioni.
Abbiamo immaginato questo nuovo bracciale come la rappresentazione degli incontri che hanno cambiato la nostra vita. Il bracciale ilbaffogram X Aua celebra gli intrecci del destino: quelli già avvenuti e quelli che ci aspettano.

Braccialetto ilbaffogram x Aua

Abbiamo disegnato questo braccialetto colorato come un dono simbolico per una persona speciale oppure come regalo per se stessi. Ci sono dodici perle, tenute insieme da un filo. Undici di queste perle sono dello stesso colore, mentre una ha un colore diverso. Le undici perle rappresentano i momenti speciali della nostra vita, mentre quella di colore diverso rappresenta il nostro impegno a ricordare e rendere omaggio a quegli incontri.

Il bracciale AUA realizzato in collaborazione con ilbaffogram è disponibile sul nostro shop online!

Chi è ilbaffogram?

Illustratore, fumettista e creator: Giulio Mosca è conosciuto come ilbaffogram. Classe 1991, è molto amato sui social per il suo essere spudoratamente sincero e romantico, le sue microstorie di vita reale, infatti, vengono ricondivise ogni giorno da tantissimi utenti.

Ilbaffogram, Giulio Mosca

Proprio dalla sua fantasia e dai suoi colori è nato il nuovo bracciale Aua in edizione limitata. L’ultimo libro de ilbaffogram è stato pubblicato nel 2021 ed è una graphic novel: si chiama "Clorofilla", ed è edita da Feltrinelli. Il 25 ottobre uscirà il suo prossimo libro, “Ossitocina”, la storia di una coppia alla ricerca delle origini dell'amore, nella sua essenza più pura.

Last articles

Tutto sulle barche a vela: quanto costano, tipologie, attrezzature e destinazioni

Read more

Come pulire i tuoi braccialetti in argento e in corda?

Read more