“Rise Together”, il braccialetto in edizione limitata per sostenere la Rise Together Foundation

Un nuovo bracciale con i colori della solidarietà

Da mercoledì 1 dicembre, sul nostro shop online, sarà possibile sostenere una causa importante, acquistando il bracciale in edizione limitata con i colori di Rise Together Foundation, Onlus che fornisce supporto a bambini e ragazzi che necessitano di cure o terapie economicamente inaccessibili, con l’obiettivo di migliorare la crescita di chi ha necessità di un sostegno medico altamente qualificato.

L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione, per sostenere progetti e obiettivi.

Cosa fa Together Foundation?

Uno degli obiettivi della Fondazione è avvicinare le fasce più giovani al mondo della beneficenza, sposando il concetto americano di Giving While Living. I progetti di Rise Together Foundation hanno l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di bambini e giovani in condizioni di svantaggio, fornendo loro supporto economico per accedere a cure mediche, operazioni chirurgiche e ausili. Nel suo primo anno di attività, la Fondazione ha sostenuto con successo due casi, avvalendosi di un comitato scientifico composto dai più importanti primari degli ospedali di Milano.

Sono onorato di poter essere al fianco di Rise Together Foundation in questo progetto, nel quale ho voluto immediatamente mettere a disposizione la mia creatività, la nostra artigianalità ed esperienza e l'utilizzo delle migliori materie prime per sostenere al meglio una nobile causa.

Francesco Morisco, fondatore di Aua

Ultimi articoli

Tutto sulle barche a vela: quanto costano, tipologie, attrezzature e destinazioni

Leggi di più

Come pulire i tuoi braccialetti in argento e in corda?

Leggi di più