L’Aua Summer Collection al Pitti Immagine Uomo 2024

I bracciali con gocce di vetro colorate tornano a Firenze in occasione dell’edizione estiva del Pitti Uomo 2024. Dall’11 al 14 giugno il brand presenterà la Summer Capsule 2024, una collezione ricca di suggestioni legate a luoghi del cuore e nuove avventure. L’attesissima kermesse, dedicata interamente alla moda maschile, è l’occasione ideale per portare all’attenzione del mercato internazionale il carattere elegante e innovativo dei bracciali artigianali nati in Puglia.

Vieni a trovarci? Ci trovi nel cortile dell’Armeria, stand 22.

Pitti lemon: l’energia estiva della moda uomo

La 106esima edizione della fiera Pitti Immagine Uomo tinge i saloni di giallo con “Pitti Lemon”, tema estremamente estivo che si rifà al calore del sole e al colore brillante dei limoni, simbolo della bella stagione. Una scelta giocosa e allegra, che si coniuga perfettamente con la Summer Capsule di Braccialetti Aua, celebrazione della gioia di vivere la più bella delle estati.

Il brand di bracciali parteciperà alla celebre fiera al fianco di quasi 800 marchi, di cui il 43% internazionali. Una vetrina importante, ma anche un’opportunità per conoscere le nuove tendenze della moda maschile e riflettere sugli orizzonti inediti di un settore pregno di cambiamenti.

L’estate più bella di Aua

Libertà di essere se stessi, esprimendo la propria unicità senza limiti: è questo il tema centrale della nuova Aua Summer Capsule 2024. Il brand presenta nuovi bracciali con colorazioni inedite, che spaziano dalle più intense ed estive a quelle neutre, perfette da abbinare con qualsiasi outfit. Portano il nome di città e località, ma trasmettono anche tutte le sensazioni e i ricordi che ti legano ai posti del cuore.

Bracciali che celebrano l’individualità, arricchiscono lo stile personale e stimolano la creatività, permettendo a chi li sceglie di legare al polso un luogo, un ricordo, una sensazione. L’estate più bella, per Aua, è quella in cui puoi essere chi vuoi.

Passa a trovarci al Pitti Uomo 2024 e raccontaci di te!

Ultimi articoli

Aua è al White Resort 2024 di Milano

Leggi di più

L’Aua Summer Collection al Pitti Immagine Uomo 2024

Leggi di più