Claudio Marchisio è il nuovo testimonial di Braccialetti Aua
Match in Colors: la nuova collezione SS22 dei bracciali Aua
Talento, stile, versatilità: ecco cosa hanno in comune Braccialetti Aua e Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus e della Nazionale e principe del calcio italiano. Insieme per il lancio della nuova collezione Primavera Estate 2022, in una collaborazione di indiscussa eleganza frutto di sinergie, stile e passione tutti italiani.
La nuova collezione SS22 di Braccialetti Aua mette in risalto la freschezza del brand, ponendo l’accento sulla sua versatilità. A partire dal 27 giugno è disponibile nello shop online e acquistabile in tutti i suoi splendenti colori, con il concept “Match in Colors”.
Braccialetti Aua: il brand che sta cambiando le regole dello stile da uomo
Braccialetti Aua nasce nel 2015 in Puglia, con l’obiettivo di puntare su un prodotto trendy legato all’emozione di un ricordo, un viaggio, un legame da portare sempre con sé. I nuovi bracciali da uomo e da donna di cui Marchisio è brand ambassador sono facilmente abbinabili ed è possibile indossarli a seconda delle occasioni, giocando in modo armonioso e creativo con i loro colori e le diverse gradazioni di tonalità.
Un outfit elegante ma con i braccialetti colorati Aua: due stili per un’identità unica, pensati per chiunque abbia voglia di celebrarsi, rendendo omaggio alle proprie sfumature d’animo.
Negli ultimi due anni abbiamo osservato attentamente la nostra fanbase e abbiamo lavorato per mettere le persone al centro del nostro progetto. Claudio Marchisio risponde perfettamente all’identikit della persona che sceglie Aua: è un uomo brillante e un imprenditore di successo, è elegante ed educato e rappresenta al meglio lo stile italiano.
Marco Marino, VP Braccialetti Aua